Isve Istituto per lo Sviluppo Economico

Logo ISVEConvenzione di tirocinio di formazione ed orientamento, art. 18 legge 196/97 e relativo decreto attuativo n. 142 del 25/3/98 con ISVE Istituto per lo Sviluppo Economico Stato d’avanzamento: Sottoscritta nell’anno 2006.

Stato d’avanzamento: Attivo.

Stage attivati: 2

Stage in corso: Nessuno

Stagisti impegnati: Nessuno

Attività: lo scopo del tirocinio è favorire il raccordo tra formazione teorica e attività pratica, per garantire un processo di apprendimento consequenziale rispetto al percorso accademico svolto e consentire la traduzione operativa degli elementi applicativi caratterizzanti la specifica attività professionale oggetto dell’attività formativa. Nell’espletamento del progetto formativo, pertanto, ogni tirocinante interagisce attivamente e con pari dignità con le altre professionalità coinvolte nelle attività di riferimento, partecipando alle diverse fasi di avanzamento progettuale: briefing, ricerca e trattamento dati statistici e banche dati, analisi documentale e stesura report.

Modalità di partecipazione: in base alla convenzione sono attivati progetti formativi e di tirocinio per i soli partecipanti ai corsi di alta formazione organizzati dall’ISVE.

Contatti: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Mostra d’Oltremare, Padiglione 20, Ingr. Via Terracina | Tel. 081 7253720

Cerca nel sito

Incontri

Fut Rem

 

.

 

Chi è online

 18 visitatori online