Trasnational Training Course: Employee Involvement

 Prosegue la partecipazione di Ires Campania al programma europeo Trasnational Training Course: Employee Involvement Presentazione Italiapromosso dal sindacato maltese GWU General Workers Union. Il programma è stato avviato a settembre ed ha già visto realizzato un incontro tra i leader del partenariato svoltosi il mese scorso a La Valletta (Malta).

L'incontro svoltosi il 28 e 29 ottobre scorso a Cracovia (Polonia) ha visto incontrarsi le delegazioni di Malta, Inghilterra, Italia, Ungheria, Serbia e Montenegro. Ogni delegazione ha presentato le esperienze nazionali riferite alle politiche di innovazione e di green economy.

La delegazione italiana si componeva di Giovanni De Falco (Ires Campania, partner di progetto), Enza Sanseverino (segreteria Cgil Campania con delega alla Formazione e all'Istruzione, temi centrali nelle attività del programma), Lucia Capezzuto (Nidil-Cgil) e Raffaele Paudice (Filctem-Cgil).

L'esperienza nazionale è stata presentata da Giovanni De Falco e Raffaele Paudice ha completato le informazioni sullo stato della green economy rispetto alle condizioni di sviluppo delle maggiori imprese nazionali del settore.

Il gruppo di lavoro si riunirà a breve per organizzare l'incontro formativo nazionale destinato a 15 lavoratori impegnati nei settori innovazione e green economy. L'esperienza sarà poi presentata nella Conferenza finale prevista in Ungheria.

Cerca nel sito

Incontri

Fut Rem

 

.

 

Chi è online

 30 visitatori online