XXI Congresso Internazionale di Grafologia Criminalistica e Peritale

Ires Campania, con la collaborazione dell'Associazione Alter, organizza la sessione finale pomeridiana del XXI Congresso Internazionale di Grafologia Criminalistica e Peritale. Congresso che si svolgerà dal 14 al 16 novembre (prima sessione) presso il Nuovo Palazzo di Giustizia nel Centro Direzionale di Napoli, organizzato dall'Associazione A.Gra.Gi. con Scuola Forense di Grafologia e Scuola di Grafopatologia Forense con la Biblioteca Forense di Grafologia e la Biblioteca di Grafopatologia Forense. Come negli anni precedenti le attività seminariali avranno come obiettivo il rapporto tra grafologia e società. L'iniziativa, con il patrocinio morale del Comune di Agerola, avrà luogo presso Casa della Corte (Museo civico di Agerola) alle ore 16,30.

 

Con questa sessione si avvia anche una collaborazione con l'Istituto comprensivo Di Giacomo De Nicola per lo svolgimento di attività di aggiornamento per il corpo docente a partire dalla grafologia nell'età evolutiva e dalle grafopatologie. Per la realizzazione di questi percorsi di aggiornamento si è giunti ad un accordo di collaborazione con l'Università Popolare delle Tecnologie (Unitechnology.it) e UniScientia accreditate dal MIUR.

Nel corso della sessione finale sarà presentato un interessantissimo "studio grafologico" su inedite lettere del Generale Paolo Avitabile, storica figura riconducibile ad Agerola. Lo studio porterà a delineare i caratteri sociopsicologici di questo importante personaggio.

 

Congresso Agragi x sito

Libri Pubblicati

FadeGallery - Free Version

Cerca nel sito

Incontri

Fut Rem

 

auguri-capodanno-2019-e1545403938520

 

Chi è online

 16 visitatori online