I.S.S. Margherita di Savoia

mdsAccordo di collaborazione con I.S.S. Margherita di Savoia

Lo scopo del Protocollo è quello di attivare una partnership che collabori alla gestione ed attuazione di progetti ed attività i cui contenuti strategici siano espressione delle caratteristiche culturali ed organizzative dei soggetti, nonché di essere promotori  delle attività di  promozione e realizzazione di azioni di accompagnamento, assistenza, tutoring e mentoring nel mondo del lavoro e nel contesto scolastico.

Il protocollo si fonda sulla convinzione dell’importanza di promuovere e realizzare azioni comuni dirette e indirette che favoriscano lo sviluppo locale e siano in grado di procurare dignità alle politiche sociali.

EXPOITALY | Rete Nazionale Laboratori per la Pace

Accordo di collaborazione con EXPOITALY Rete Nazionale Laboratori per la Pace

Lo scopo del Protocollo è quello di avviare un partenariato operativo nel 2010 per la realizzazione di nove Progetti di Servizio Civile Volontario, da realizzare nei comuni delle regioni Campania, Puglia e di Alfedena in Abruzzo.

L'Ires Campania coopererà attraverso l'elaborazione di un format che verrà erogato ai volontari di servizio civile attraverso la piattaforma on line per la verifica individuale in termini di autovalutazione.

Associazione Cineclub Procida

Cineclub P
Accordo di collaborazione con Associazione Cineclub Procida

Lo scopo del presente Protocollo è quello di avviare un partenariato operativo nel 2010 per la realizzazione di nove Progetti di Servizio Civile Volontario, da realizzare nei comuni delle regioni Campania e Molise.

L'Ires Campania coopererà attraverso l'elaborazione di un format che verrà erogato ai volontari di servizio civile attraverso la piattaforma on line per la verifica individuale in termini di autovalutazione.

 

IPSC | Istituto per la promozione del Servizio Civile

Accordo di collaborazione con IPSC Istituto per la promozione del Servizio Civile. Anno 2010.

Lo scopo del Protocollo è quello di avviare un partenariato operativo nel 2010 per la realizzazione di nove Progetti di Servizio Civile Volontario, da realizzare nei comuni delle regioni Campania, Calabria e di Castel di Sangro in Abruzzo.
L'Ires Campania coopererà attraverso l’elaborazione di un format che verrà erogato ai volontari di servizio civile attraverso la piattaforma on line per la verifica individuale in termini di autovalutazione.

Altri articoli...

Libri Pubblicati

FadeGallery - Free Version

Cerca nel sito

Incontri

Fut Rem

Chi è online

 102 visitatori online