Link utili

Mostra # 
# Web Link Visite
1   Link   Agenzia Locale di Sviluppo dei Comuni dell’Area Nolana
L’Agenzia locale di sviluppo dei Comuni dell’area nolana è la struttura con cui diciassette Amministarzioni comunali del comprensorio nolano perseguono l'obiettivo di accrescere la propria competitività economica e di migliorare la propria qualità sociale.
3172
2   Link   Art Sannio Campania
Art Sannio Campania, società consortile per azioni a capitale interamente pubblico costituita tra la Provincia di Benevento e la Regione Campania, nasce nel 2005 con l’obiettivo di creare un soggetto leader nel settore dei Beni Culturali in particolare nell’ambito dei servizi museali e dell’organizzazione di eventi culturali.
996
3   Link   A.S.S.E. Avellino Sviluppo Socio Economico
Asse - Avellino Sviluppo Socio Economico è una Società consortile costituita nel 1995. Al suo interno sono presenti Soggetti istituzionali e privati: Provincia di Avellino, Regione Campania, Asi di Avellino e Salerno, Ficei e Unione degli Industriali di Avellino. L'Agenzia nasce con l'obiettivo di promuovere iniziative per il completamento e l'ulteriore sviluppo industriale ed occupazionale del territorio della provincia di Avellino.
654
4   Link   Baronia Sviluppo Impresa
l Consorzio B.S.I. è stato costituito nel dicembre del 2001 con la finalità di organizzare e presentare il Contratto di Programma nel settore dell'agroalimentare.
Il Consorzio B.S.I. attualmente è composto da 41 soci, costituiti sia da Enti pubblici che da aziende private
782
5   Link   BIC Città della Scienza
Il BIC-Business Innovation Centre di Città della Scienza è ufficialmente riconosciuto dalla Commissione Europea ed accreditato quale membro della rete EBN (European BIC Network), offre servizi avanzati ad aziende operanti in settori considerati strategici per il territorio regionale nei quali è forte la domanda di innovazione e adeguamento tecnologico: ICT, Energia e Ambiente, Aeronautica e Aerospazio.
713
6   Link   Citta del Fare
Citta del Fare è l'Agenzia Locale di Sviluppo dei Comuni a Nord-Est di Napoli.
Città del fare SCpA è l’Agenzia Locale di Sviluppo al servizio del Sistema Territoriale amministrato dai Comuni a Nord-Est di Napoli: Acerra, Afragola, Brusciano, Caivano, Cardito, Casalnuovo, Castello di Cisterna, Crispano, Mariglianella e Pomigliano d’Arco.
Costituita nel 1998 come Patto per l’Area Napoli Nord-Est SCpA, l’Agenzia opera come organismo di diritto pubblico, in nome e per conto dei Comuni, nei limiti di autonomia ad essa riconosciuti e secondo le normative nazionali, regionali e comunitarie.
842
7   Link   Gruppo di Azione Locale Alburni, Vallo di Diano e Tanagro
Gruppo di Azione Locale Alburni, Vallo di Diano e Tanagro
788
8   Link   Gruppo di Azione Locale Alto Casertano
746
9   Link   Gruppo di Azione Locale Colline Salernitane
Il "G.A.L. Colline Salernitane" è una società consortile a responsabilità limitata che opera su di un territorio eterogeneo costituito da 19 comuni della provincia di Salerno.
L'area interessata abbraccia parte della Penisola Amalfitana, una piccola zona dell'Irno, una buona parte dell'area dei Monti Picentini fino ad arrivare all'Alto e Medio Sele.
989
10   Link   Gruppo di Azione Locale Fortore
617
11   Link   Gruppo di Azione Locale Partenio Valle Caudina
Il Consorzio Gal Partenio Valle Caudina indirizza le proprie iniziative al sostegno ed alla promozione dello sviluppo economico, sociale, imprenditoriale e dell’occupazione nell’area del Partenio - Taburno e delle zone limitrofe, svolgendo la propria attività in coerenza con gli obiettivi e le strategie dell’Unione Europea, della Repubblica Italiana e dei Piani di Sviluppo regionali, provinciali e locali. Svolgerà un ruolo di coordinamento promozionale avvalendosi anche delle competenze interne e/o di consulenti specializzati, del loro know how e dei loro partner, attuerà l’oggetto sociale operando direttamente o prestando consulenze
1125
12   Link   Gruppo di Azione Locale Titerno
1950
13   Link   Liternum Sviluppo Napoli Nord
Liternum Sviluppo Napoli Nord SpA è l'agenzia locale di sviluppo dell'area giuglianese, partecipata al 100% dalla Provincia di Napoli, persegue in via prioritaria gli obiettivi di sostenere lo sviluppo economico, aumentare l'efficienza e la competitività dell'apparato industriale nel rispetto delle bellezze naturali dell'area, creare nuove opportunità per le comunità urbane e rurali anche nel settore turistico, attrarre investimenti dall'Italia e dall'estero.
671
14   Link   Magna Graecia Sviluppo
709
15   Link   Mugnano Sviluppo Europa
580
16   Link   Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano
La mission dell'Ente Parco è quella indicata dalla Legge quadro sulle aree protette: Garantire la conservazione di specie animali o vegetali, associazioni vegetali o forestali, singolarità geologiche, comunità biologiche, biotopi, processi naturali, equilibri idraulici e idrogeologici, equilibri ecologici.
Realizzare un'integrazione tra uomo e ambiente naturale, anche mediante la salvaguardia dei valori antropologici, archeologici, storici e architettonici e delle attività agro-silvo-pastorali e tradizionali. Promuovere attività di educazione, di formazione e di ricerca scientifica, nonché attività ricreative compatibili. Promuovere e valorizzare attività produttive compatibili.
7874
17   Link   Parco Nazionale del Taburno
l Parco Naturale Regionale Taburno-Camposauro, istituito il 6 novembre 2002, si estende per 12.370 ettari nella provincia di Benevento e ospita una popolazione di circa 25.000 abitanti. Nato per la tutela del massiccio Taburno-Camposauro, che fa parte dell’Appennino Campano, il Parco offre pregevoli risorse naturali e paesaggistiche in un contesto di notevole interesse storico, culturale e di tradizioni.
1319
18   Link   Parco Nazionale del Vesuvio
Il Parco Nazionale viene istituito al fine di conservare le specie animali e vegetali, le associazioni vegetali e forestali, le singolarità geologiche, le formazioni paleontologiche, le comunità biologiche, i biotopi, i valori scenici e panoramici, i processi naturali, gli equilibri idraulici e idrogeologici, gli equilibri ecologici del territorio vesuviano.
601
19   Link   Patto Agro Nocerino Sarnese
La Patto Territoriale dell’Agro S.p.A. nasce il 28 luglio 1998 come Soggetto Intermediario Locale (SIL) del Patto Territoriale per l'Occupazione dell'Agro Nocerino Sarnese, un progetto pilota del Governo italiano e dell’Unione Europea finalizzato a promuovere sviluppo e occupazione nel territorio dei 13 Comuni della vasta piana del fiume Sarno: Angri, Castel San Giorgio, Corbara, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Pagani, Roccapiemonte, San Marzano sul Sarno, Sant'Egidio del Monte Albino, San Valentino Torio, Sarno, Scafati, Siano.
670
20   Link   Sannio Europa
929
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 2

Cerca nel sito

Incontri

Fut Rem

 

.

 

Chi è online

 24 visitatori online